Ungheria

L’Ungheria offre una fiscalità di vantaggio che ben si presta a chi vuole trasferirsi ed operare con una Società estera. Abbiamo già analizzato la fiscalità di vantaggio lettone, nel nostro articolo su questo blog, all’interno del quale il lettore troverà numerose informazioni utili per iniziare il suo business in questo meraviglioso Paese.

Vuoi saperne di più ? Richiedi subito la tua consulenza personalizzata via Skype 

Dike Consulting, fornisce il servizio di costituzione ed amministrazione della tua nuova società ungherese, a prezzi assolutamente competitivi. Gestiamo il servizio per corrispondenza, con minori costi del Cliente ( viaggi, soggiorni, interprete, ecc. ).  Il nostro servizio si differisce enormemente da ciò che puoi trovare su altri siti. Noi non vendiamo un servizio standard, freddo e privo di personal printingLa nostra “mission”, non è costituire la società o la holding ( dipende dalle esigenze ) ma è quella di consigliare al meglio il Cliente, conducendolo passo dopo passo verso il suo nuovo modello di business o di protezione.  Noi di Dike Consulting, vogliamo conoscerti, vogliamo conoscere il tuo modello di business, vogliamo darti la migliore consulenza. Dopo che avremo capito le tue esigenze e le tue ambizioni, costruiremo per te il miglior assetto societario e metteremo in campo tutte le nostre competenze per darti alla fine il miglior risultato che vorrai ottenere. A quel punto il tuo lavoro sarà finito ed il nostro continuerà. Infatti ci preoccuperemo di costituire la tua nuova società, trovare la sede, trovare il referente, trovare l’azionista o il direttore di riferimento locale ( servizio extra ), aprire il conto corrente. 

Alla fine quando tutto sarà pronto ( 15 gg. lavorativi ) verremo a consegnare personalmente a casa tua o nel tuo ufficio, tutta la documentazione della tua nuova società.

Se invece vorrai essere tu l’azionista o il Direttore, dovrai andare in Ungheria per firmare tutta la documentazione. Naturalmente ti accompagneremo in questo viaggio e saremo a tuo fianco in tutte le fasi.

Vuoi saperne di più ? Richiedi subito la tua consulenza personalizzata via Skype 

L’Ungheria è un Paese ideale per

  • Business Man
  • Traders
  • E-Commerce
  • Pensionati
  • Consulenti
  • Holding immobiliari
  • Gestione dei diritti di marchi e brevetti
  1. Aspetti generali:

Tipo di società che andremo a costituire: KFT ( corrispondente alla Srl italiana )

Informazioni pubbliche circa i referenti della Società: i nominativi di tutti i referenti dell’azienda saranno resi pubblici a registrazione avvenuta. Vi è la possibilità di nominare dei funzionari locali, al fine di evitare che il vostro nome compaia sui registri ( servizio extra )

Privacy: l’Ungheria offre un buon livello di privacy

Obbligo della contabilità: si

Tassazione: imposta sui redditi delle società 9%.  IVA al 27%

Valuta: Fiorino Ungherese

Capitale da versare: capitale minimo da versare 3.000.000 di Fiorini Ungheresi ( circa 9.700 euro )

Numero minimo di azionisti: 1

Possibilità di intestare le quote ad una Società Fiduciaria: NO

Ricorda sempre che la fiscalità internazionale è una materia complessa che deve essere affrontata con i professionisti esperti del settore, per non incorrere in reati tributari e fiscali, sia in Italia che all’estero

Affidati a Dike Consulting !  

Clicca quì e prenota la tua consulenza personalizzata su Skype per l’apertura di una nuova società estera o per proteggere il tuo patrimonio.

www.dikeconsulting.eu

Facebook: Dike Consulting

Instagram: Dike Consulting

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: