Cookie Policy Facebook investe in Bulgaria – DIKE CONSULTING
Fiscalità internazionale,  Società estere

Facebook investe in Bulgaria

Facebook, ha ufficialmente annunciato che aprirà un ufficio a Sofia per controllare e moderare i contenuti.

Il centro per la revisione dei contenuti verrà aperto in collaborazione con TELUS International, una delle più grandi società di outsourcing in Bulgaria.

 

Con una dichiarazione ufficiale di Facebook, è stato annunciato che ci si aspetta che quest’anno circa 150 dipendenti lavoreranno in questo centro per rivedere i contenuti e supportare le numerose communities di Facebook a livello globale.

Se il numero dovesse aumentare, il social network collaborerà nuovamente con TELUS International per reclutare nuovo personale.

In totale, il team di Facebook nel mondo conta 30.000 persone, metà delle quali convalidano pubblicazioni.

I dipendenti di questi centri di monitoraggio esaminano contenuti che potenzialmente violano le regole di social networking e richiedono l’intervento umano.

Il team di Sofia esaminerà i post che vengono riportati in lingua turca, russa e kazaka.

L’ufficio inizierà i lavori tra qualche settimana, al termine del periodo formativo del personale.

Purtroppo sembra che sono gli imprenditori italiani non riescano ad accorgersi che la Bulgaria è un Paese dalle enormi potenzialità, sia per la sua fiscalità di assoluto interesse , che per la possibilità di accedere ai contributi europei a fondo perduto, e sia per le vie commerciali con tutta l’Europa dell’est e la Russia,

Vuoi saperne di più ? Richiedi subito la tua consulenza personalizzata via Skype 

Abbiamo spiegato tutto questo nell’articolo del blog ” Perchè trasferirsi in Bulgaria“, che vi invitiamo a voler leggere.

Vi ricordiamo sempre di non commettere l’errore di pensare di utilizzare il “fai da te” per quanto riguarda la fiscalità internazionale. Le conseguenze possono portarti a commettere reati tributari e penali.

Affidati agli esperti di Dike Consulting e prenota la tua consulenza compilando il modulo contatti che trovi qui

Visita e metti ” mi piace” sulla nostra pagina Facebook

Siamo anche su Instagram

L'autore è stato iscritto all'Ordine dei Dottori Commercialisti dal 1991 al 2017. Nel corso della sua vita professionale è stato Amministratore Unico di diverse società, membro di CdA di aziende a carattere nazionale. Ha una lunga esperienza di commercio e di Fiscalità internazionale, tax planning e mediazione internazionale. Da oltre 20 anni ha fondato Dike Consulting, un network di studi professionali con 4 sedi ( Londra,Praga,Tirana, Malta ) e numerose collaborazioni con prestigiosi studi professionali nel mondo. Dike Consulting, assiste i Clienti esercitando le seguenti attività : - partecipazione in società di capitali, anche di diritto estero con relativa intestazione fiduciaria di azioni quotate e non. - intestazione fiduciaria di gestioni patrimoniali; - intestazione, amministrazione e custodia di patrimoni, donazioni, legati e Fondazioni. - partecipazione e rappresentanza in assemblee dei soci, degli azionisti; - gestione dei diritti di proprietà intellettuale; - rappresentanza in trattative di natura commerciale, in Italia ed all'Estero; - costituzione di Fondazioni di diritto italiano ed estero; - assunzione di cariche sociali di Società e Fondazioni - amministrazioni di Trust con funzioni di Protector; - Intermediazione internazionale per l'acquisto o la vendita di prodotti o servizi; - tax planning e creazione di società all'estero; - delocalizzazione e trasferimento di imprese italiane all'estero; - servizi di Temporary Manager sia in Italia che all'estero per le aziende nostre Clienti Collaborazioni con primarie strutture finanziarie e bancarie Contatti: info.dike.consulting@gmail.com Facebook: @difendiltuopatrimonio

Leave a Reply

Open chat
Chatta con noi
Ciao, sono Marzia di Dike Consulting. Posso aiutarti ?