Fiscalità,  Fiscalità internazionale,  Paesi extra UE,  Società estere,  Uncategorized,  Unione Europea

Abbiamo bisogno di prenderti le misure

Spesso accade che i Clienti che ci contattano hanno già fatto i consueti “pellegrinaggi” su Internet alla vaga ricerca di una soluzione che li faccia risparmiare nelle scelte che andranno a fare.

Quindi, riescono, inizialmente, a reggere la conversazione tra 45 secondi e 1 minuto circa, giusto il tempo di scaricare tutta una serie di informazioni, in forma spesso confusa, sulla fiscalità di vantaggio di quel Paese o di quell’altro,  pensando che le soluzioni trovate possano adattarsi al loro caso.

Vuoi saperne di più ? Richiedi subito la tua consulenza personalizzata via Skype 

Molto spesso così non è, infatti ogni attività, ogni settore, ogni imprenditore ha le sue esigenze e non si può pensare di fare una pianificazione fiscale internazionale seria, acquistando pacchetti pronti ( società + conto corrente ), se prima non si conosce bene la realtà imprenditoriale del Cliente e quelli che sono i suoi desideri.

Questa dobbiamo dirvi che è la parte più interessante del nostro lavoro.

Studiare soluzioni che si adattano al Cliente , come un guanto sulla mano, analizzare insieme all’imprenditore la sua situazione e suggerirgli la soluzione più adatta al coronamento del suo sogno e ricevere la sua gratitudine per l’ottimo lavoro svolto è il propellente aggiuntivo che fa girare il motore di Dike Consulting-

In una sola espressione: abbiamo bisogno di prenderti le misure !

E dopo averlo fatto, bisogna costruire un vero e proprio abito sartoriale. Che sia cucito sulle esigenze del Cliente e sulle giuste aspettative di risparmio fiscale e di business.

Quindi, a meno che non abbiate voglia di buttare il vostro denaro,  diffidate da chi vi promette con poche centinaia di euro la costituzione di società all’estero ed il conto corrente operativo. Vi ritroverete con un mucchietto di carta senza valore, documenti non apostillati, nessun conto corrente perché magari non avete nominato un Direttore locale, o perché molte Banche all’estero senza l’adeguata presentazione non aprono i conti correnti.

Vuoi saperne di più ? Richiedi subito la tua consulenza personalizzata via Skype 

La fiscalità sia nazionale che internazionale è una cosa seria, sulla quale non potete scherzare, nè farvi consigliare da qualcuno inesperto ( e sono in molti ), magari incontrato per caso o al bar.

Le conseguenze possono andare dalla semplice multa alla verifica fiscale, passando per le segnalazioni alle varie Autorità.

Non lanciatevi nell’avventura del “fai da te”. Ricorrete sempre all’ausilio di un professionista del settore.

Dike Consulting saprà fornirvi una consulenza completa a 360° gradi che partendo dall’analisi della situazione attuale e comprendendo i vostri desideri ed obiettivi finali, vi accompagnerà passo dopo passo verso la meta da Voi ambita, dandovi la possibilità di continuare o iniziare il vostro business all’estero.

Ricorda sempre che la fiscalità internazionale è una materia complessa che deve essere affrontata con i professionisti esperti del settore, per non incorrere in reati tributari e fiscali, sia in Italia che all’estero

Affidati a Dike Consulting !  

Clicca quì e prenota la tua consulenza personalizzata su Skype per l’apertura di una nuova società estera o per proteggere il tuo patrimonio.

www.dikeconsulting.eu

Facebook: Dike Consulting

Instagram: Dike Consulting

L'autore è stato iscritto all'Ordine dei Dottori Commercialisti dal 1991 al 2017. Nel corso della sua vita professionale è stato Amministratore Unico di diverse società, membro di CdA di aziende a carattere nazionale. Ha una lunga esperienza di commercio e di Fiscalità internazionale, tax planning e mediazione internazionale. Si occupo di : - partecipazione in società di capitali, anche di diritto estero con relativa intestazione fiduciaria di azioni quotate e non, quote di srl; - intestazione fiduciaria di gestioni patrimoniali; - intestazione, amministrazione e custodia di patrimoni, donazioni, legati e fondazioni, titoli e valori mobiliari, gestione di lasciti e di esecuzioni testamentarie, amministrazione di eredità, successioni ereditarie; - partecipazione e rappresentanza in assemblee dei soci, degli azionisti; - gestione dei diritti di proprietà intellettuale; - rappresentanza in trattative di natura commerciale, per acquisizioni in Italia ed all'Estero; - costituzione di Fondazioni di diritto italiano ed estero; - assunzione di cariche sociali di Società e Fondazioni - amministrazioni di Trust con funzioni di Protector; - Intermediazione internazionale per l'acquisto o la vendita di prodotti o servizi; - tax planning e creazione di società all'estero; - delocalizzazione di imprese italiane all'estero; - trasferimento di aziende all'estero; - Temporary Manager sia in Italia che all'estero per le aziende nostre Clienti Collaborazioni con primarie strutture finanziarie e bancarie Contatti: info.dike.consulting@gmail.com Facebook: @difendiltuopatrimonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: